IMPORTANTE AGGIORNAMENTO DEL 07/10/2024 (SANATORIA 18-22)
E' stata introdotta una sanatoria fiscale per gli anni 2018-2022 alla quale potranno accedere solo i soggetti che aderiscono al "Concordato preventivo biennale" (Cpb) 2024-2025.
In estrema sintesi: se entro il 31/10/2024 si decide di venire a patti con il fisco concordando i redditi 2024 e 2025 con l'Agenzia delle Entrate, allora successivamente si potrà valutare se "sanare" eventuali redditi non dichiarati per gli anni 2018 - 2022 (*).
(*) I voti Isa bassi renderanno più cari il concordato e la sanatoria.
Per maggiori informazioni compilare quanto prima il modulo d'incarico per il "Concordato preventivo biennale" (Cpb).
Crediamo di fare cosa utile ricordando che a breve scade la possibilità di scegliere se aderire o meno al "Concordato preventivo biennale" (Cpb).
Per approfondimenti rimandiamo a questa apposita sezione del sito web dell'Agenzia delle Entrate (oppure a questa altra sezione per i contribuenti forfettari) , nonché alla nostra precedente comunicazione.
E' anche possibile consultre la scheda di sintesi personalizzata messa a disposizione dal fisco a questa pagina del proprio cassetto fiscale (previa autenticazione).
Per l'avvio della procedura (semplice approfondimento della posizione fiscale o assistenza per richiedere al Fisco una proposta di Concordato) è possibile compilare quanto prima l'apposito modulo di incarico.
In alternativa è possibile contattarci come di consueto per ogni eventualità.
Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e porgiamo, frattanto, cordiali saluti.
Comments